Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chiudono le filiali Betel in Europa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dario Piraino
Admin



Messaggi : 533
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 45

Chiudono le filiali Betel in Europa Empty
MessaggioTitolo: Chiudono le filiali Betel in Europa   Chiudono le filiali Betel in Europa Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:10 pm

Appena letto lettera del Corpo Direttivo del 1 aprile 2009, nella quale si informa le congregazioni in Spagna della chiusura della stamperia della filiale spangola ENTRO UN MESE.

La lettera fa capire che questa è una disposizione che riguarda tutte le stamperie Europee.

Si augurano, comunque che tutti continuino a sostenere l’opra del Regno con le loro contribuzioni !

Ecco il link:

3.bp.blogspot.com/_H0ewYAu8Tfc/Sd25f2PoNHI/AAAAAAAAEbc/WjchPKDul-Y/s1600-h/ERE+en+el+Betel+de+Espa%C3%B1a+1+de+abril+de+...

questo conferma dunque quanto è appena trapellato per la filiale di Roma, riportata “sotto silenzio” sotto il tema “Assemblea di distritto”, che troverete qui:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8475961
Traduzione dallo spagnolo: Chiusura Stamperia Filiale Spagnola
Soggetto:


Citazione :
Modifiche nelle attività della succursale di Ajalvir (Madrid)
Cari fratelli,

Di recente il Corpo Direttivo ci ha informato che, dopo aver analizzato la situazione riguardante le stamperie in Europa, sono arrivati alla decisione di discontinuare entro un mese, il lavoro di stampa, deposito e spedizione delle publicazioni a destinazione di altri paesi, di cui si occupava fino ad ora la filiale spagnola.

I nostri fratelli esprimono i loro apprezzamento per quanto si è fatto fino ad ora in Spagno, una delle quattro filiali che ospitano una stamperia in Europa, con quester parole: “Durante molti anni la vostra filiale ha sostenuto l’opera in Spagna e nel campo mondiale, cosa che si apprezza enormemente. Il Corpo Direttivo è convinto che di tutto questo si è stato fatto grazie alla benedizione di Geova e alla direzione dello spirito santo sopra la filiale, così come pure la buona disposizione dei fratelli spagnoli”. Benché non produrremo più riviste né alcuna altra pubblicazione nella nostra filiale, confidiamo che tutti continueremo a dare il nostro sostegno generoso per l’opera mondiale, secondo le possibilità di ciscuno.

La nostra filiale continuerà ad occuparsi del resto del lavoro – cosa che farenno tutte le filiale per il loro rispettivo territorio -, ossia l’assistenza alle congregazioni, la supervisione del lavoro dei viaggianti, dei pionieri regolari e speciali, l’organizzazione delle assemblee e molte altre cose. D’altra parte, è ovvio che questo significherà alcuni cambiamenti a livello della filiale, cambiamenti dei quali vi informeremo a tempo debito. Per il momento è quanto possiamo già comunicare, ma siamo certi che apprezzerete ricevere questa informazione.

Mentre proseguimo uniti nel nostro lavoro, sotto la direzione dell’organizzazione che Dio dirige mediante il suo spirito, vi inviamo il nostro amore cristiano (Ez. 1:12-21; Mat.24:45-47).

Vostri conservi e fratelli
,
Torna in alto Andare in basso
 
Chiudono le filiali Betel in Europa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In Irlanda La Torre di Guardia vende la sede "Betel"
» La Torre di Guardia vende la Betel neozelandese alla chiesa evangelica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione dottrinale :: Curiosità-
Vai verso: