IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  IscrivitiIscriviti  GruppiGruppi  AccediAccedi  
Condividere | 

Stefania Fiorelli, appartenente ai Testimoni di Geova sottrae minore al genitore affidatario!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dario Piraino
Admin

MessaggioOggetto: Stefania Fiorelli, appartenente ai Testimoni di Geova sottrae minore al genitore affidatario!    Lun Nov 22, 2010 10:50 pm

Stefania Fiorelli, appartenente ai Testimoni di Geova sottrae minore al genitore affidatario!

Roma - Elia Ferrarelli è scomparso da una settimana, il bambino era stato affidato al papà Marco Ferrarelli dal tribunale minorile, dopo una lunga contesa giudiziaria. Marco, nostro amico e collaboratore di Frosinone, racconta che Elia fino ad allora era custodito presso la madre in una casa famiglia di Roma gestita da suore. All'incontro concordato dai servizi sociali previsto fra i due genitori per la consegna del piccolo, Papà Marco è rimasto in una inutile attesa, al punto di procedere ad opportuna denuncia presso le forze dell'ordine. La sua ex compagna, madre del bambino che si trovava in un centro di accoglienza gestito da suore, fino a poco prima, ora non risultava più rintracciabile da nessuna parte, e con lei nemmeno il loro figlio Elia. Si profila l'ipotesi di una ennesima "sottrazione di minore" operata della mamma di Elia. La donna, appartiene alla fede religiosa dei testimoni di Geova, potrebbe aver trovato aiuto in ambienti amici. Lunedì uscirà la rivista Cronaca Vera che pubblicherà la prima parte di un articolo su questa triste vicenda. A Marco e ad Elia va tutta la nostra solidarietà ed un augurio.

… Ho motivo di ritenere che la sottrazione di mio figlio non sia solo opera della mia ex convivente Dichiara Marco Ferrarelli – ma di altri suoi amici probabilmente appartenenti alla congregazione dei Testimoni di Geova che l’hanno sempre aiutata ad allontanare il bambino dal sottoscritto e dai quali sono stato più volte minacciato e addirittura picchiato a sangue solo perché volevo vedere mio figlio secondo le disposizioni della magistratura minorile. Dopo anni di sofferenze credevo di aver raggiunto il cielo con un dito, invece quella donna mi ha portato via il bene più prezioso che ho. Ho motivo di temere per l’incolumità del piccolo a cui spero non facciano del male…”.

La donna che potrebbe essersi ossigenati i capelli, e quindi presentarsi bionda, ha portato con sé due telefoni cellulari che sono stati posti sotto controllo da polizia e carabinieri.
I due portatili sono rimasti spenti sino a ieri sera quando uno di essi ha trasmesso il proprio segnale Gps agganciato ad un ponte ripetitore della zona di Ceprano dove si sono incentrate le ricerche dei due scomparsi.
Mentre Marco rivolge al social network Fabebook l'appello per sensibilizzare tutti a guardarsi attorno e riconoscere la fisionomia del figlio o di sua madre, noi pubblichiamo queste foto al medesimo scopo.

Questo l'appello di Marco diffuso su facebook:
A TUTTI COLORO CHE HANNO UN CUORE E UNA PROFONDA SENSIBILITA'......VI PREGO DI GUARDARE ATTENTAMENTE QUESTE FOTOGRAFIE E DI AIUTARMI A RITROVARE QUESTE DUE PERSONE TRA CUI IL PICCOLO MARCO ELIA CHE SONO SCOMPARSI DA SABATO SCORSO E DI CUI NON SI HANNO PIU' NOTIZIE........SONO RICERCATI DA TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DI POLIZIA E CARABINIERI CHE STANNO CERCANDO DI TUTELARE L'INCOLUMITA' DEL PICCOLO E AIUTARE ANCHE LA DONNA CHE HA SERI PROBLEMI...VI RINGRAZIO SE POTETE SEGNALARE QUALSIASI COSA PER AIUTARMI A RITROVARE QUESTE PERSONE DI CUI IL PICCOLO, CHE è MIO FIGLIO....GRAZIE

http://www.facebook.com/topic.php?uid=162827927089381&topic=291

http://www.facebook.com/pages/Marco-elia-con-il-padre/162827927089381

Tratto da: http://www.genitorisottratti.it/2010/11/sottrazione-di-minore-elia-e-scomparso.html
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Dario Piraino
Admin

MessaggioOggetto: Re: Stefania Fiorelli, appartenente ai Testimoni di Geova sottrae minore al genitore affidatario!    Mar Nov 23, 2010 11:48 pm

Su Cronaca Vera n° 1995 del 1 dicembre 2010 a pagina 16, c'è l'articolo sul caso del piccolo Elia, viene ben raccontata la storia del rapimento di EXXXX 5 anni da parte della madre Stefania Fiorelli Testimone di Geova nel giorno in cui il giudice Roberto Ianniello del tribunale dei minori di Roma concede l'affido al padre Marco Ferrarelli .
Si evince dal racconto che tempo prima della decisione del giudice, Marco (ex testimone di Geova)il padre del bambino si recò a vedere il bambino allora affidato alla madre dove caddè in un'imboscata da parte di altri (10) Testimoni di Geova che lo malmenarono a sangue gridandogli che non avrebbe mai più dovuto cercare suo figlio, per fortuna di Marco con sè c'era un ufficiale dei carabinieri, e che se non fosse intervenuto avrebbe avuto la peggio!
La cosa paradossale in questa storia è che non si può dare la colpa dell'accaduto ad una singola donna fuori dal senso della ragione, ma ad una comunità religiosa istigatrice e complice!

Dario Piraino
Admin

MessaggioOggetto: Re: Stefania Fiorelli, appartenente ai Testimoni di Geova sottrae minore al genitore affidatario!    Mer Nov 24, 2010 12:07 am

Il bambino è stato trovato ieri pomeriggio, era in compagnia della madre, ora si trova al sicuro nella casa paterna!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 ::  :: -