Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Roma, Padre a giudice: ordini trasfusione a mia figlia!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dario Piraino
Admin



Messaggi : 533
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 45

Roma, Padre a giudice: ordini trasfusione a mia figlia! Empty
MessaggioTitolo: Roma, Padre a giudice: ordini trasfusione a mia figlia!   Roma, Padre a giudice: ordini trasfusione a mia figlia! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:18 am

Roma, Padre a giudice: ordini trasfusione a mia figlia!

La moglie dell'uomo è una testimone di Geova.




Si proceda alla trasfusione di sangue. E' questa la richiesta che un autotrasportatore di 43 anni, Roberto I., ha fatto al giudice tutelare per ottenere l'autorizzazione preventiva ad una eventuale trasfusione di sangue per la figlia minore di nove anni. A render nota la vicenda sono stati i legali dell'uomo, gli avvocati giacinto Canzona e Anna Orecchioni. "La bambina a fine gennaio dovrà essere sottoposta ad un intervento di tonsillectomia presso il Policlinico di Roma. Un tipo di intervento chirurgico, questo, che potrebbe richiedere la trasfusione di sangue qualora l'intervento presenti dei problemi medici - si spiega - Ed infatti i medici fanno sempre firmare ai genitori di un minore un'autorizzazione informata ad una eventuale trasfusione di sangue". Il problema è che la moglie del signor Roberto è testimone di Geova e per la sua religione non è consentito alcun tipo di trasfusione. Il padre ha così deciso, di ricorrere al giudice per ottenere in via d'urgenza quella autorizzazione che consentirà, qualora ce ne fosse il bisogno) la trasfusione di sangue per la bambina.

Fonte: http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/1_gennaio/15/padre_a_giudice_ordini_trasfusione_a_mia_figlia,27884273.html
Torna in alto Andare in basso
 
Roma, Padre a giudice: ordini trasfusione a mia figlia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MEDICO PUO' SOTTOPORRE A TRASFUSIONE ANCHE IL TESTIMONE DI GEOVA IN IMMINENTE PERICOLO DI VITA
» Condannato Testimone di Geova per abusi sessuali ai danni della figlia
» Rifiuta la trasfusione, salvato dal pm
» Rifiuta la trasfusione, muore Testimone di Geova quindicenne
» Porras Reyes 38 anni, Testimone di Geova muore per rifiuto della trasfusione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione dottrinale :: La questione del sangue-
Vai verso: