IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La diffamazione della Società Torre di Guardia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il dimissionario
Admin


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.03.08

MessaggioOggetto: La diffamazione della Società Torre di Guardia!   Mer Gen 11, 2012 8:43 am

Ricevo e pubblico:

"Nelle sue pubblicazioni, diffuse su tutto il pianeta, la Società Torre di Guardia non esita a lanciare accuse, maldicenze condite con mezze verità nei confronti di tutto il resto del "mondo" (così loro chiamano tutti coloro che non fanno parte del loro culto).
Questo al solo scopo di farsi una buona pubblicità nei confronti di chi legge cercando di mettere in cattiva luce tutte le altre confessioni religiose.
Tale modo di procedere viene anche usato nelle adunanze settimanali. Purtroppo non si tratta di casi rari ma di azioni continue e reiterate.
Le credenze di miliardi di persone esistenti al mondo vengono oltraggiate continuamente.

Se avete partecipato alle adunanze dei TdG e avete riscontrato queste diffamazioni e volete segnalare questo abuso siete invitati a farlo. Se avete notato questo genere di cose leggendo le pubblicazioni della Società Torre di Guardia, siete invitati altresì a segnalarlo.

Sì lo so che dovreste passare tutto il vostro tempo a segnalare ma almeno rendereste giustizia a voi stessi.

Ad ogni modo nel web, su yahoo.it, youtube, ecc, si leggono continuamente degli anonimi internettiani TdG che, quando viene fatta informazione sul loro culto che però rischia di mettere il culto in cattiva luce, si dilettano ad informare gli autori di voler segnalare la diffamazione.

Fate quindi anche voi similmente quando leggete le pubblicazioni della WTS oppure partecipate alle adunanze dei TdG. Oppure quando trovate forum su internet gestiti da TdG internettiani il cui regolamento non prevede il contraddittorio o discrimina apertamente la partecipazione a una specifica categoria di persone: ad esempio gli ex-TdG.

Oppure magari no visto che per quanto riguarda i fenomeni collettivi (una religione può essere considerata anche un "fenomeno collettivo") la legge italiana prevede la libertà di poter esprimere la propria opinione, sempre nel lecito, a meno di non attaccare personalmente l'integrità delle persone da un punto di vista personale.

Esiste la grandiosa costituzione del nostro paese che permette la libertà di stampa e di parola dove si può tranquillamente esprimere la propria opinione ed esporre analiticamente studi e ricerche fatte sul conto di una realtà collettiva.
Se pensiamo a tutte le volte che la chiesa cattolica, attraverso pubblicazioni e libri scritti da contestatori viene attaccata continuamente e quindi viene attaccata continuamente la fede di miliardi di individui, non le contiamo più.

Eppure questo fa parte della libertà di espressione, diritto garantito dalla costituzione italiana.

Diversamente allora direi che sarebbe giusto e corretto da parte di tutti i cattolici, tutti i politici e tutte le istituzioni esistenti che vengono accusate da parte della WTS, di segnalare gli abusi perpetrati, anche se però, si sa, per questo genere di cose che riguardano l'opinione su realtà collettive c'è la più totale libertà di espressione ed opinione."

A proposito di contenuto diffamatorio, questa è autentica diffamazione:


Citazione :
In questo forum ci sono degli apostati che ora parlano male dei loro ex fratelli, è una vergogna!!!
Meno male che ci penserà Geova e eliminarli come eliminerà ogni persona malvagia e ipocrita!!

Queste sono state le parole di un'utente, ovviamente TdG, che tempo fa si era iscritto a questo forum. Notate anche lo spirito enfatico nel desiderio che Geova penserà a eliminare gli "apostati".

Questo è solo uno dei tanti messaggi a cui siamo stati sottoposti in passato e che hanno condotto quindi la moderazione a non accettare ulteriori nuove iscrizioni.

Ma è questa la vera autentica diffamazione. E purtroppo questo è anche lo spirito e i pensieri con cui vengono educati i Testimoni dalla loro organizzazione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Il dimissionario
Admin


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.03.08

MessaggioOggetto: Re: La diffamazione della Società Torre di Guardia!   Mer Gen 11, 2012 1:14 pm

A riprova del fatto che è la stessa organizzazione dei TdG a instillare nelle menti dei propri adepti il disprezzo verso i propri ex-confratelli abbiamo pubblicazioni scritte dalla WTS come quella inserita in questo link:

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/aposta.php

Questa sì che direi che è diffamazione visto che viene usata senza mezzi termini l'espressione "mentalmente malati".
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
La diffamazione della Società Torre di Guardia!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rinnovo iscrizione e permanenza della società nello stato di liquidazione
» Articolo della Dr.ssa Mary Ruth Velicki sul sito della Società Internazionale per il Dolore Pelvico Cronico - International Pelvic Pain Society
» [TOP]Responsabile tecnico della gestione rifiuti
» Arcani Maggiori:Abbinamenti di Eremita Ruota della Fortuna Forza
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Diritti umani :: Violazione dei diritti-
Andare verso: