Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gazzettino ci racconta di un'altro abuso a danni di una bambina da parte di nonno Testimone di Geova.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dario Piraino
Admin



Messaggi : 533
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 46

Gazzettino ci racconta di un'altro abuso a danni di una bambina da parte di nonno Testimone di Geova. Empty
MessaggioTitolo: Gazzettino ci racconta di un'altro abuso a danni di una bambina da parte di nonno Testimone di Geova.   Gazzettino ci racconta di un'altro abuso a danni di una bambina da parte di nonno Testimone di Geova. Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:21 am

La storia/ Marta, per 30 anni Testimone
di Geova: «Sono scappata con mia figlia»


Racconto choc a un seminario del Gris: il suocero abusava
della bimba di 5 anni: «Gli Anziani mi dissero di tacere»



di Tommaso Bisagno


TREVISO - Scoprì che il suocero abusava della figlia di cinque anni. Disperata, chiese aiuto. «Gli Anziani della comunità mi dissero che se lo avessi denunciato avrei recato biasimo al nome di Geova». È un passaggio del racconto di Marta De Rossi, 36 anni, Testimone di Geova per più di trenta. Ora ha lasciato i Testimoni, lasciato il marito, aiutato la figlia a superare il trauma, assieme a lei s'è trasferita in una località della provincia di Treviso: insomma si è ricostruita una vita.

È venuta a spiegare come ci è riuscita a Vittorio Veneto, domenica, a "Testimoni quanto basta". Giornata di studio e di ricerca sulle sette organizzata dai gruppi Gris delle diocesi vittoriese e trevigiana. Tutta dedicata alle testimonianze di fuoriusciti dalla sette. Marta De Rossi è lo pseudonimo, scelto per tutelare la figlia adolescente, con cui firma il libro autobiografico "Geova mi ha delusa, non Dio", pubblicato da Edb un mese fa.



Per leggere l'intero articolo: http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=187588&sez=NORDEST




Torna in alto Andare in basso
 
Gazzettino ci racconta di un'altro abuso a danni di una bambina da parte di nonno Testimone di Geova.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Padre di un bambino abusato da nonno Testimone di Geova scrive un libro
» Condannato Testimone di Geova per abusi sessuali ai danni della figlia
» Ex TdG racconta similitudini tra venditore e adepto ai Testimoni di Geova
» Due Testimoni di Geova in francia accusati di violenza sessuale ai danni della loro sorella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Diritti umani :: Pedofilia-
Vai verso: