Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti da Fankey!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fankey
Moderatore



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.03.08

Ciao a tutti da Fankey! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Fankey!   Ciao a tutti da Fankey! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:06 pm

Ciao a tutti! Io sono Gianluca, su altri lidi noto come Wall.kill...
Sono nato in una famiglia di testimoni, mi battezzai all'età di 14 anni. Ho sempre preso sul serio l'esortazione di chi diceva di "continuare ad accertarsi". Anni fa arrivai a credere che puoi accertarti sul manuale delle giovani marmotte oppure sulla biblioteca del Cairo. E sempre e comunque, nonostante gli sforzi, potrai accertarti sempre e solo su una frazione minima di tutte le infinite possibilità.
Di una cosa si può essere sicuri però: meglio diffidare da chi ti suggerisce o propone paletti nel tuo accertarti delle cose. Se qualcuno dice "non puoi leggere certe cose perchè sono prevenute" dimostra di essere prevenuto a sua volta. Dire "non puoi leggere" o dire "leggi pure, ma sappi che sono sicuramente falsità diaboliche, e che se deciderai di crederci o di farti un'opinione tua basata sul confronto morirari e non voglio più avere a che fare con te" non sono cose tanto diverse.
Continua ancora oggi un percorso critico che mi pone a chiedermi sempre "e se avessero ragione gli altri?". Intendiamoci: ancora adesso mi chiedo "e se avessero ragione i tdG"?
Non si finisce mai di imparare. Chi pensa di essere già arrivato o di essere sulla buona strada, o pensa di avere già la Verità o pensa che questa sia solo a portata delle proprie mani, di solito sbaglia perchè di fatto chiude la porta a migliaia di possibilità per rintanarsi sulle certezze (spesso false) di una sola frazione di possibilità. Rifiutare una torta per rassicurarsi di una briciola.

Beh, avremo modo di conoscerci meglio! Per ora un saluto a tutti! [hahahhahaha] Ciaoooo da Fankey!
Torna in alto Andare in basso
Dario Piraino
Admin



Messaggi : 533
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 46

Ciao a tutti da Fankey! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Fankey!   Ciao a tutti da Fankey! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 9:47 pm

Grazie della tua esperienza Ganluca!!!

Com'è vera la tua considerazione!!
Torna in alto Andare in basso
Utente anonimo




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 31.03.08

Ciao a tutti da Fankey! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Fankey!   Ciao a tutti da Fankey! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 2:56 pm

quoto in pieno anch'io ció ke tu ai detto..cmq benvenuto volevo darti il mio saluto.ciao apresto.:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da Fankey! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Fankey!   Ciao a tutti da Fankey! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da Fankey!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti voi..
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti....
» uno smack a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Conosciamoci :: Presentazioni-
Vai verso: