IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La Torre di Guardia ora sostiene che le bambole siano "Sataniche"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dario Piraino
Admin


Messaggi : 533
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 39

MessaggioTitolo: La Torre di Guardia ora sostiene che le bambole siano "Sataniche"   Dom Mag 25, 2008 12:57 pm

La Torre di Guardia ora sostiene che le bambole siano "Sataniche"


Questo è il nuovo intendimento degli ultra novantenni che compongono il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, "illuminati" da questa loro sensazionale scoperta grazie allo spirito DI-VINO!
Infatti nella "Svegliatevi!" di giugno 2008 nelle pagine 26-27 compaiono le deliranti prove di quanto cercano di sostenere, fuori da ogni lume di ragine logica,che purtroppo milioni di genitori metteranno immediatamente in pratica buttando nella spazzatura gli amati tradizionali giocattoli per bambine, che in lacrime non potranno comprendere tale gesto brutale ai loro danni, ingenuamente perpretato da genitori che sottomessi e plagiati seguiranno il "consiglio" dei vecchi cinici dirigenti della società Torre di Guardia!





Avete letto le motivazioni di questo sconcertante delirio? Secondo il comitato scrittori le bambole sono state protagoniste nella notte dei tempi di ritualità esoteriche, il tutto dovrebbe bastare a indurre i Testimoni di Geova fedeli a sbarazzarsi di simili giocattoli!
Il ragionamento non regge, privo di consistenza! Sebbene alcuni in passato le abbiano utilizzate nei riti esoterici, ciò non vuol dire che chiunque le possieda sia in volontà di praticare la stregoneria o qualsivoglia pratica occulta, specie oggi a migliaia di anni di distanza dove nella nostra società occidentale tali pratiche non vengono più ricondotte alle figure delle bambole (a parte poche tribù in Africa e in America latina).
Per avere un oggetto "magico" vorrei ricordare ai saccenti dirigenti geovisti, che tale oggetto deve essere dedicato e usato per pratiche occulte!
Infatti gli oggetti utilizzabili per l'occultismo sono innumerevoli e presenti in tutte le nostre case e nel nostro quotidiano, ma utilizzati nelle nostre cucine,nelle sartorie,nelle officine, e nell'arredare le nostre case non indicano nulla di "maligno" per lo scopo in cui tutti noi li usiamo! (se dovvessimo elencare tutti gli oggetti svuoteremo anche le Betel!)
Il ragionamento della WTS sarebbe come dire "se i coltelli servono o sono serviti a fare rapine e omicidi, di conseguenza i cristiano devono eliminarli dalle loro case"! Irrazionale vero? Infatti il coltello diventa un'arma nel momento in cui si decide di usarla come tale! Allo stesso modo la bambola diviene un oggetto esoterico NEL momento in cui la si utilizza per tale scopo!
Oggi immagino, le milioni di bambine che grazie a questa "scemenza" dello "Schiavo fedele e in-discreto" piangeranno vedendo finire nel bidone della spazzatura (anzichè le pubblicazioni della Torre di Guardia) le loro Barbie, Pigotte,ciccibello, bambole di paglia nei paesi poveri e bambole altamente tecnologiche in occidente...tutte accomunate dall' essere possedute da bambine che se le portano pure nel letto..ancora per poco!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
La Torre di Guardia ora sostiene che le bambole siano "Sataniche"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torre di crepes con verdure
» Le tre carte in amore
» S.O.S. A-M-O-R-E !!!
» CARTA N. 13 - LA MORTE
» CARTA N. 10 - LA RUOTA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Sezione dottrinale :: Curiosità-
Andare verso: