IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 La WTS chiede al Garante delle telecomunicazioni censura e rettifiche contro Villaverde!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sonny



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.05.08

MessaggioTitolo: La WTS chiede al Garante delle telecomunicazioni censura e rettifiche contro Villaverde!   Gio Mag 29, 2008 7:08 pm

Sono contento che coloro che hanno letto, abbiano trovato tutto "normale" quello che io ho dichiarato davanti alle telecamere di Rai3.

Quello che i lettori non sanno, e nemmeno io sapevo, è che la tanto cara decantata WTS, agisce sempre nei retroscena, intimando, incutendo chissà quali timori in coloro che hanno a che fare con lei, con minacce legali che la maggior parte, non conoscendoli bene, presi dalle innumerevoli scocciature burocratiche e procedure legali, preferiscono lasciar perdere e far tacere l'informazione piuttosto che avere certi prosegui legalistici.

Così è successo con il programma delle Iene, a cui avevo presentato GRAVI documenti comprovanti la falsità della classe dirigenziale geovista, e in seguito, alla emittente televisiva di LA7, a cui anch'essa ha preferito dileguarsi nel silenzio stampa, piuttosto che rischiare appunto quello di cui sopra elencato.

Mi è stato fatto pervenire, dicevo, un documento di cui non conoscevo l'esistenza che mi trova mio malgrado coinvolto e vengo messo in discussione sotto una luce che a dir poco è davvero disdicevole e colma di falsità ipocrita e spregiudicata.

Il primo di questi punti, è la richiesta di una seconda retifica chiesta al Garante delle Comunicazioni, fatta a Rai3, proprio in seguito alla mia partecipazione nella serata del 16/10/2006, cosa che la WTS non si aspettava proprio, adducendo motivi falsi e meschini nei miei confronti. Ora, un pezzo alla volta, ve li proporrò, spiegandoveli e commentandoli, ma soprattutto, dandovi le prove che io non ho detto una sola virgola fuori posto, e più di ogni altra cosa, CORRISPONDENTI al vero! Questo il primo pezzo:


Il documento è datato 22/02/2007.

Vi lascio qualche eventuale commento dopo di chè, procedo con altri importanti spezzoni e relative prove di ciò che asserisco. Shalom. Sonny.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sonny



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.05.08

MessaggioTitolo: Re: La WTS chiede al Garante delle telecomunicazioni censura e rettifiche contro Villaverde!   Gio Mag 29, 2008 8:22 pm

Avete notato? Cosa avrei detto di ancor più GRAVE e DIFFAMATORIO in detta intervista?

Lo sanno anche i muri che se io avessi detto una sola cosa di diffamatorio non corrispondente a VERITA', la WTS non avrebbe avuto alcuna esitazione a querelarmi. Perchè NON l'ha fatto?

Ma notate come continua il detto documento:




Commentiamo?

Parte A:

non si è perseguitati psicologicamente quando si è soggetti ai comitati giudiziari dove, nel caso di presunta apostasia non puoi dire la tua versione perchè sei subito accusato di opporti allo Schiavo Fedele e Discreto? (ma chi è sto buffone? E chi l'ha MAI COSTITUITO?)

Parte B:

Atti lesivi dei loro interessi morali e materiali?
E ci credo! Mentre chi "Dice e dimostra che un'altra religione è falsa non è una forma di persecuzione religiosa per nessuno.
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona informata smascheri pubblicamente una certa religione;
è un servizio di pubblica utilità"
è valido per i tdg verso le altre religioni, lo stesso GIUDIZIO, NON è valido per coloro che lo fanno nei loro confronti!!! Non è ipocrisia pura questa?

Parte C:

attendibilità degli intervistati....

Ma perchè, l'attendibilità geovista è attendibile?

Perchè piuttosto, non hanno accettato l'invito di recarsi in trasmissione e confrontarsi faccia a faccia con i loro oppositori non attendibili? Facile dichiarare al Garante delle Comunicazioni che ESIGONO la retifica, parlandommi alle spalle senza lasciarmi ALCUNA possibilità di defesa personale! Facile discriminare le persone, denigrarle, senza lasciare loro la benchè minima possibilità di difesa! E questa loro la chiamano giustizia teocratica! Che SCHIFO!


Ora vi lascio un pò di spazio per i commenti e domani posterò l'ultima parte di questa puerile commedia geovista. Che pena!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sonny



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.05.08

MessaggioTitolo: Fatti gravi e diffamatori?   Ven Mag 30, 2008 7:44 pm




Avete notato?

Il Villaverde avrebbe detto cose assai più gravi e diffamatori nei confronti dei tdg?

E quali sarebbero queste cose "assai più gravi e diffamatori?"

Quella riguardo ai comitati giudiziari?

Ebbene, non è forse vero che a tali comitati non si può portare nessuno? Tanto meno un'amico o peggio un avvocato di nostra fiducia?

Inoltre, se le mie informazioni fossero gravi e DIFFAMATORI, perchè la WTS non mi ha querelato? Non vi pare?

Credetemi, se solo coloro che mi hanno offerto rappresentanza legale del tutto gratuita, mi confermeranno il loro appoggio, sarò io questa volta a querelare sti bugiardi e menzogneri!

Dopo la causa di Luigi Fallacara che si terrà il 19 giugno, e spero vivamente perderanno per il beneficio di tutti i dimissionari, non è detto che non li segua io per diffamazione e menzogna nei confronti di un loro fuori uscito con la storia della retifica chiesta a Rai3 ed effettuata a mia insaputa e con chiare denigrazioni e menzogne a mio carico e contro la Casulli Marinica che ho informato dei fatti.

Ora, visto che mi hanno proprio fatto arrabbiare, e visto che sono riusciti a intimidire quelli delle emittenti televisive, farò io loro un bel ragalone!

Non è detto che in questi giorni non prepari una ricca documentazione da esporre sui vari forum che non avevo ancora fatto prima.

Parlo dei documenti che ho presentato alle telecamere e incluso anche nel mio dossier al Presidente Napolitano. Buona giornata.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: La WTS chiede al Garante delle telecomunicazioni censura e rettifiche contro Villaverde!   

Tornare in alto Andare in basso
 
La WTS chiede al Garante delle telecomunicazioni censura e rettifiche contro Villaverde!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Liberalizzazione delle professioni
» Convenzione ONU sui "Diritti delle persone con disabilità
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» Il ruolo delle TIC nell'integrazione di alunni disabili
» gonfiore delle piccole labbra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Diritti umani :: Cause legali-
Andare verso: