Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sonny




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.05.08

Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Empty
MessaggioTitolo: Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny?   Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:08 pm

3 Dopo un discorso udito a un'assemblea di circoscrizione, un fratello e sua sorella capirono che dovevano cambiare il modo in cui trattavano la madre, che viveva altrove e che era stata disassociata sei anni prima. Subito dopo l'assemblea l'uomo chiamò la madre e, dopo averle assicurato che le volevano bene,le spiegò che non le avrebbero più parlato se non per questioni familiari importanti.Km 8/2/2002.


Ora, visto che parecchi tdg mi hanno contestato che non può essere vero che i miei figli ci ostracizzano solo perchè ce ne siamo andati, o siamo divenuti apostati, (che termine ridicolo, visto che amiamo Dio!) ci spieghino cosa volevano segnalare quelli che hanno scritto questo articolo nel ministero del regno!

Non è chiaro e implicito che viene elogiato un figlio che si stacca completamente anche dai suoi genitori?

Poi non è vero che i tdg non ostracizzano?

Poi non è vero che i tdg sono estremisti?

Poi non è vero che i tdg sono fondamentalisti e se potessero, applicherebbero le leggi dell'antico Israele dove gli apostati venivano lapidati?


Certo, ora le leggi di Dio e dello stato c'impediscono di uccidere gli apostati, (Come scrivete in una famosa tg) ma se così non fosse...

poveri noi, amici miei carissimi!

Conoscono le autorità questo loro modo di scrivere e dunque di pensare? No? Ghe pensi mi, come si dice da qualche parte! Shalom.
Torna in alto Andare in basso
Sonny




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.05.08

Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny?   Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 12:31 pm

Sto provando a contattare il giornalista Di Rienzo Fiore che mi ha intervistato e devo proporgli se ora, visto che è passato un pò di tempo, è possibile smentire la WTS in quel documento/retifica che ha voluto fosse letto probabilmente l'anno scorso.

Dicendogli che io per primo, posso TESTIMONIARE anche davanti a un tribunale, seguito da due o tre avvocati che si sono offerti di patrocinarmi, voglio vedere se i lor signori dirigenti se la sentiranno di affrontare la pubblicità negativa che vorrei fargli ottenere GRATUITAMENTE!!!

Io non chiedo soldi o risarcimenti in cambio, quindi i miei motivi non sono lucrativi, ma solo una questione di PRINCIPIO!!!

Spero che mi risponda presto e vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Sonny




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.05.08

Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny?   Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 5:44 pm

Per non allertare INUTILMENTE i tdg che ci leggono, sia di nascosto che non, sappiate che sono riuscito ad avere un breve colloquio con lui.

State quindi in campana nell'IMMINENTE futuro geovista!

Chi lo sa che la scatola nera, o il vecchio "occhio di Satana" (perchè ora l'attuale è INTERNET!) non riveli cose nascoste mai vedute e udite prima?

Scusate se lo ripeto alla nausea, ma forse, visto che per i tdg il loro martellante e ripetitivo programma alle adunanze è l'unica cosa che riescono a introdurre tra un neurone e l'altro, provo anch'io a usare la ripetizione per dare enfasi al mio discorso:

"La Torre di Guardia" del 15 Giugno 1964 a p.368:
"Dire e dimostrare che un'altra religione è falsa
non è una forma di persecuzione religiosa per nessuno.
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona
informata smascheri pubblicamente una certa religione;
è un servizio di pubblica utilità"


Seguitemi vigilanti.... Harmaghedon è IMMINENTE! Dietro l'angolo!

Appena dietro la porta....! Ormai prossimo a "domani"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonny




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.05.08

Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Empty
MessaggioTitolo: chi l'ha visto?   Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:30 pm

Lunedi, 16 giugno ore 21:05.

Trasmissione: "Chi l'ha visto?"

Senza promettervi nulla perchè non dipende da me, ma ci saranno degli aggiornamenti riguardanti il caso Piccioni.

Passate parola..... Buona domenica a tutti. Ci si risente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny?   Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa consiglia di fare la WTS ai figli di Sonny?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista di Sonny su rai tre:
» Analisi e critica "bereana" di "Cosa insegna realmente la Bibbia?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Diritti umani :: Violazione dei diritti-
Vai verso: