IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Battesimo dei tdg biblico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sonny

MessaggioTitolo: Battesimo dei tdg biblico?   Mer Giu 04, 2008 9:53 pm

Dove sono finiti il Padre, Figlio e Spirito Santo?
Stasera, ascoltando Don Lorenzo Minuti a Radio Maria, mi si accesa una lampadina....
Sar mica la luce progressiva di Geova che mi st illuminando?

Don Lorenzo ha puntualizzato il passo di Matteo 28:19.

"Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo"

Ma che io mi ricorda, nei battesimi geovisti, non si battezza NESSUNO in tali nomi!!!

Infatti, vengono fatte due domande, ai battezzandi, ma che non hanno nulla a che fare con l'essere battezzati nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo!

Deduco, da questa semplicissima spiegazione, che il battesimo geovista non assolutamente scritturale! Che ne pensate?

Meno male che sono stato battezzato da bambino, altrimenti ora mi toccherebbe correre dentro qualche fiume a farmi battezzare dal primo "Giovanni" che passa! Di questi tempi fa pure freddo, sai che voglia?

Ma mi domando... c' qualcosa che i tdg facciano e sia VERAMENTE scritturale? Bho. Aiutatemi voi a scoprirlo! Shalom.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Battesimo dei tdg biblico?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogni e cabala:Battesimo
» BATTESIMO (DAL GRECO)
» Abramo biblico e l'induismo arcaico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Sezione dottrinale :: Dottrina Testimoni di Geova-
Vai verso: