Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Battesimo dei tdg è biblico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sonny




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.05.08

Battesimo dei tdg è biblico? Empty
MessaggioTitolo: Battesimo dei tdg è biblico?   Battesimo dei tdg è biblico? Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 9:53 pm

Dove sono finiti il Padre, Figlio e Spirito Santo?
Stasera, ascoltando Don Lorenzo Minuti a Radio Maria, mi si è accesa una lampadina....
Sarà mica la luce progressiva di Geova che mi stà illuminando?

Don Lorenzo ha puntualizzato il passo di Matteo 28:19.

"Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo"

Ma che io mi ricorda, nei battesimi geovisti, non si battezza NESSUNO in tali nomi!!!

Infatti, vengono fatte due domande, ai battezzandi, ma che non hanno nulla a che fare con l'essere battezzati nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo!

Deduco, da questa semplicissima spiegazione, che il battesimo geovista non è assolutamente scritturale! Che ne pensate?

Meno male che sono stato battezzato da bambino, altrimenti ora mi toccherebbe correre dentro qualche fiume a farmi battezzare dal primo "Giovanni" che passa! Di questi tempi fa pure freddo, sai che voglia?

Ma mi domando... c'è qualcosa che i tdg facciano e sia VERAMENTE scritturale? Bho. Aiutatemi voi a scoprirlo! Shalom.....
Torna in alto Andare in basso
 
Battesimo dei tdg è biblico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione dottrinale :: Dottrina Testimoni di Geova-
Vai verso: