Mi aggiungo a quanti hanno già postato e si sono presentati.
Il mio presente è più importante della mia storia. Sono un tdG irregolare, per ora. Sebbene intellettualmente sono completamente emancipato non ho le condizioni al contorno appropriate per uscire.
Sono cresciuto in una famiglia tdG, battezzato in pre-adolescenza (anche se di poco), ho cominciato ad avere i miei dubbi
nel momento in cui sono venuto in contatto con il teorema di GODEL.
Da qui nasce il nick. Se fosse un esperienza su una Torre di Guardia potrebbe essere : Un teorema mi ha cambiato la vita . . .
Scherzi a parte è stato il Teo che ha cominciato a farmi riflettere sulle implicazioni, da un punto di vista strettamente logico del 'fare affermazioni su ste stessi', della cosiddetta 'autoreferenza'.
I passi verso il resto si sono fatti sempre più svelti ma anche sofferti. Ed inevitabilmente ad un certo punto ti si presenta la annosa questione: la res pubblica o il bene privato?
Non saprei rispondere. D'altronde non è detto che bisogna rispondere a tutto no?
Un altra piccola nota: ho riflettuto solo dopo aver conosciuto il sopracitato teorema che Godel oltre ad essere il nome del logico che lo formulò può essere scomposto in due parti: God_El;
E' una simpatica coincidenza ma dal risultato d'effetto.
Spero di condividere con voi riflessioni e stati d'animo.